1. ANALISI
Il primo step è un’attenta analisi dei bisogni e delle necessità di ogni cliente, con una vera e propria intervista, dettagliando il tutto su schede personali ad hoc, che ci serviranno nelle fasi successive.
2. STUDIO
Questa fase è fondamentale. Certi dettagli, nella posa e nel montaggio, fanno la differenza. Prima ancora di essere in possesso dei materiali, eseguiremo un attento studio del progetto, dei vani, delle misure e dimensioni di pareti e quanto possa servire ad una adeguata e corretta programmazione della direzione dei lavori.
3. CANTIERE
Scegliendo il progetto di #CasaEco, riceverai nel tuo cantiere solo i posatori interni qualificati, nostri collaboratori, formati e preparati dalla nostra azienda. Non è un servizio obbligatorio, per quanto riguarda la posa della pavimentazione, puoi anche rivolgerti alla tua impresa per quella. In questa fase avrai un unico referente e, in caso di inconvenienti, non dovrai fare la spola tra chi, per esempio, ti ha fornito le finestre e chi invece è venuto a posarle.
4. SUPERVISIONE
Durante i montaggi e le pose qualificate avrete la garanzia del personale qualificato, sotto la nostra supervisione. Tutto questo vuol dire solo maggiore tranquillità per voi durante i lavori e il controllo finale fatto da un professionista!
5. FINE LAVORI E ASSISTENZA
Durante l’ultima fase controlleremo che tutto sia stato eseguito come progettato e pianificato e potremo anche stabilire il da farsi per gli anni a venire, con un servizio di assistenza progettato “su misura” per tutti voi.